Probidio Start up 12 fiale

Prodibio Start up 12 fiale

Prodibio Start Up 12 fiale batteri anti ammoniaca per acquario dolce e marino

More details

3594200002126
Nuovo

24,88 €

- +

Confronta con un altro articolo

 
Descrizione

Start Up 12 fiale da 1ml per acquari da 180 a 360 litri

Start Up associa STOP AMMO START che blocca l'ammoniaca ai batteri vivi e depuratori di BIODIGEST START per permettervi di introdurre 1/3 dei vostri pesci più robusti rapidamente in acquario (per l'acqua dolce : 4 ore ; per l'acquario marino : 12 ore dopo l'aggiunta dei prodotti)

BIODIGEST START, tramite una miscela concentrata di vari ceppi nitrificanti e denitrificantidi di batteri vivi, attiva la nitrificazione naturale, consente la riduzione dei nitriti ed introduce ceppi batterici selezionati per la loro capacità di convertire l'ammoniaca in nitriti, i nitrati in nitrati ed i nitrati in azoto.

Questi batteri (50 miliardi in ogni fiala da 1 ml) sono necessari alla realizzazione della filtrazione biologica e all'eliminazione delle scorie dell'acquario rendendo l'acqua realmente purificata, riducendo nitrati e fosfati ed impedendo la diffusione di alghe filamentose.

STOP AMMO START è un estratto naturale vegetale che neutralizza l'ammoniaca e limita la produzione di nitrati all'avvio di un nuovo acquario e nell'acqua utilizzata per il trasporto dei pesce.Le piante in questione hanno sviluppato uno speciale sistema molecolare con la capacità di intercettare l'azoto presente nell'ammoniaca.

Prodibio opera in un mercato di nicchia, offrendo prodotti di eccellente qualità altamente concentrati in confezioni originali di fiale in vetro a dose singola o aerosol, che vengono confezionati in atmosfera inerte.

Questo offre ai prodotti una durata di validità molto lunga e significa che i proprietari di acquario hanno sempre un prodotto fresco e attivo a portata di mano. Oltre a questi punti di forza, i prodotti Prodibio possono essere conservati a temperatura ambiente, ad esempio, conservati sotto il vostro acquario.

L'imballaggio in fiala ed in aerosol sono stati accuratamente studiati e selezionati, al fine di massimizzare la protezione dei prodotti e ridurre al minimo il loro impatto ambientale
Le materie prime Prodibio sono tutte accuratamente selezionate, completamente naturali. I Prodibio utilizza microrganismi non patogeni esenti da mutazioni genetiche.

Scrivi una recensione

Prodibio Start up 12 fiale

Prodibio Start Up 12 fiale batteri anti ammoniaca per acquario dolce e marino

Scrivi una recensione

20 altri prodotti della stessa categoria:

confronta 0

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine