Newa Acquario Newamore Freshwater NMO 50 Nero 45 litri saldo

Newa Acquario Newamore Freshwater NMO 50 Nero 45 litri Nuova versione

NEWA presenta la nuova gamma NEWA More: una linea di acquari caratterizzati da un sistema rivoluzionario che, in un solo elemento angolare, racchiude quanto necessario alla vita degli ospiti dell'acquario.

More details

8017003090145
Nuovo

185,68 €

- +

Confronta con un altro articolo

 
Descrizione

Il cuore dei nuovi acquari NEWA More è il sistema filtrante angolare brevettato che riassume ogni soluzione necessaria a garantire un filtraggio professionale, una climatizzazione efficace, un potente ricircolo d'acqua  ed un'illuminazione a LED ottimale dai consumi estremamente contenuti.

Di semplice manutenzione, il sistema filtrante impiega cartucce intercambiabili, facili da sostituire senza bagnarsi le mani, mentre il preciso e affidabile riscaldatore NEWA Therm eco assicura il mantenimento delle temperature necessarie per ricreare gli habitat naturali desiderati.

Tutti gli acquari Newa More sono dotati di LED d'alta qualità in grado di garantire un apporto luminoso estremamente efficace per una lunga durata di esercizio. La brillantezza dei LED bianchi ed attinici assicurano una costante crescita della flora e il benessere degli animali ospitati.

L'impianto di illuminazione è comandato da interruttori touch per ognuna delle due tipologie di luci (bianca/attinica). Il timer permette la personalizzazione delle fasi giorno/notte.

La cura dei particolari completa la gamma NEWA More: il sistema di passacavi lungo l'angolare nasconde alla vista i cavi elettrici; le vasche, realizzate in cristallo, sono sigillate con silicone di prima qualità; la compattezza delle dimensioni e il design accattivante ne permettono l'integrazione in qualsiasi tipo di arredamento.

 La linea NEWA More è composta da 4 modelli con allestimenti tecnici diversi destinati a soddisfare le esigenze sia degli acquari d'acqua dolce quanto quelle degli acquari marini. 


In particolare il modello 50R è dotato di schiumatoio a diffusore d'aria con legno poroso, ideale per l'allestimento di mini-reef.

La garanzia sui singoli componenti è coperta da NEWA, industria leader nel settore dell'acquariologia da più di 30 anni: ogni vasca ed accessorio elettrico viene controllato, testato e realizzato nel rispetto delle rigorose norme internazionali per la sicurezza.

Sicuri, belli e semplici da usare, gli acquari NEWA More uniscono la possibilità di un allestimento professionale ad una gestione facile ed efficient
 

Modello 50 filtro pompa termoriscaldatore 100 watt

Misure acquario : cm 36X46X46h litri 45l

Misure supporto: 31x31x100h

 
Dettagli
Altezza50CM
Larghezza50CM
Profondità50CM
COLORENERO
Litri45

Scrivi una recensione

Newa Acquario Newamore Freshwater NMO 50 Nero 45 litri Nuova versione

NEWA presenta la nuova gamma NEWA More: una linea di acquari caratterizzati da un sistema rivoluzionario che, in un solo elemento angolare, racchiude quanto necessario alla vita degli ospiti dell'acquario.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

confronta 0

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine