Italian way Kitten con pollo e tacchino gr, 300

Italian way Kitten con pollo e tacchino gr, 300

ItalianWay Kitten Gluten Free - Pollo E Tacchino croccantini.

More details

8011789610771
Nuovo

3,49 €

- +

Confronta con un altro articolo

 
Descrizione

Italian Way Kitten Pollo e Tacchino è un alimento appositamente formulato per nutrire al meglio i cuccioli in fase di accrescimento.

Formulato gluten free, con oltre il 12% di pollo e tacchino freschi, questo alimento soddisfa appieno il fabbisogno proteico contribuendo al corretto sviluppo muscolare. Ricco di energia, con ridotto apporto di carboidrati da cereali, lo supporta con gusto nella fase più attiva della sua vita.

L’integrazione con pomodoro e olio di rosmarino fornisce antiossidanti naturali e favorisce la digestione.

Il Pensiero di Giuntini: "Da tempo nutriamo i nostri animali non solo per rispondere ad un bisogno naturale, ma per prenderci cura del benessere di cane e gatto."

Una missione che Giuntini porta avanti da oltre 50 anni ed evolve oggi con ItalianWay, la linea di alimenti per cani e gatti con una nuova ricetta tutta italiana, brevettata ed esclusivaLa Ricetta della Vita.

Testata con il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia, la ricetta coniuga la protezione dell’animale al valore delle materie prime.

Inoltre, contiene:

  • aglio in polvere, repellente vegetale contro pappatacei e zanzare;

  • estratto di pomodoro, attivo contro i radicali liberi;

  • olio di oliva, riserva naturale di acidi grassi insaturi; • olio di rosmarino, digestivo e antiossidante;

  • olio essenziale di origano, comprovato antimicrobico e antimicotico.

Il particolare il brevetto de La Ricetta della Vita riguarda uno studio effettuato con la sezione di parassitologia dell’Università degli Studi di Perugia, in cui è stato dimostrato che un piano alimentare a base di ItalianWay riduce di circa il 40% la densità di popolazione di flebotomi e culicidi, causa di leishmaniosi e filariosi canina (nei pressi del ricovero dell’animale).

Dalle osservazioni originanti dall’esperienza condotta è possibile supporre che un abbassamento della densità media di flebotomi e zanzare intorno al 40% contribuisca a ridurre l’instaurarsi di cicli di trasmissione di L. infantum e D. immitis / D. repens e possa potenziare l’effetto di misure di profilassi anti-vettoriale di natura chimica (per esempio, il ricorso a repellenti ad uso topico). L’utilizzo di materie prime fresche e disidratate (oltre il 40% di carne, oltre il 30% di pesce) e le formulazioni gluten-free, grain-free, ipoallergeniche e monoproteiche completano le caratteristiche esclusive della linea. Una ricetta unica e speciale, come i nostri migliori amici.

Ingredienti

Pollo e tacchino min. 40% (fresco min. 12%, disidratato min. 32%), Piselli, Amido di patata, Riso, Grasso di pollo, Glutine di granoturco, Granoturco, Seme integrale di soia, Proteine animali idrolizzate, Seme integrale di lino, Lievito di birra, Farina di soia decorticata, Pura fibra grezza concentrata (da lignocellulosa
naturale), Olio di oliva (2g/kg), Pomodoro disidratato (1g/kg), Aglio essiccato (0,5g/kg), Olio di rosmarino (10mg/kg), Olio di origano (5mg/kg).

Componenti Analitici

Componenti analitici

Proteina grezza 37,0%; Oli e grassi grezzi 17%; Fibra grezza 2,1%; Ceneri grezze 7,7%; Calcio 1,5%; Fosforo 1,2%; Sodio 0,5%; Acidi grassi Omega 3 min. 0,56% – Omega 6 min. 4,2%.

Scrivi una recensione

Italian way Kitten con pollo e tacchino gr, 300

ItalianWay Kitten Gluten Free - Pollo E Tacchino croccantini.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

confronta 0

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine