JUWEL HELIALUX SMART CONTROL UNITÀ DI CONTROLLO WIRELESS PER PLAFONIERE HELIALUX saldo

Juwel helialux smart control unita'di controllo wireless per plafoniere Helialux

Smart control helialux wi-fi juwel

More details

4022573489965
Nuovo

161,20 €

- +

Confronta con un altro articolo

 
Descrizione

Grazie all' Helialux Smart Control è possibile impostare e personalizzare il ciclo luminoso quotidiano attraverso un' interfaccia browser-based che si poggia su una connessione Wi-Fi.

Utilizzabile sia con le classiche Helialux LED che con le nuove Helialux Spectrum.

Il controller dà la possibilità di regolare le condizioni di luce in base alle proprie esigenze. E' possibile scegliere, quotidianamente, tra 16 diverse fasi di illuminazione oltre alle fasi di alba e tramonto; ciò consente di dar vita a condizioni di luce variabili a seconda dell' orario; tutti i canali, singolarmente regolabili, consentono di personalizzare anche le condizioni di luce lunare.

La connessione Wi-Fi consente di impostare lo Smart Control comodamente dal proprio cellulare, tablet o pc; il cavo splitter, inoltre, dà la possibilità di controllare, con un unico Smart Control, contemporaneamente fino a 2 plafoniere Helialux LED o Helialux Spectrum.

Color Control:
Lo Smart Control consente, tra le altre opzioni, di regolare singolarmente in ogni momento ciascun singolo canale (bianco, rosso, verde e blu) di un Helialux Spectrum o, nel caso degli Helialux LED, i canali bianchi e blu.

Lo Smart Control consente anche di impostare cicli quotidiani diversi per ciascun giorno della settimana oltre a poter decidere di allungere o accorciare i perdiodi di alba e tramonto; si può quindi scegliere giorno per giorno a che ora far "sorgere il sole" o farlo tramontare.

Wi-Fi control:
per impostare e controllare lo Smart Control non è necessaria alcuna App specifica; è sufficiente avere una connessione Wi-Fi ed utilizzare il solito browser che si usa per la normale navigazione del proprio terminale.

Scrivi una recensione

Juwel helialux smart control unita'di controllo wireless per plafoniere Helialux

Smart control helialux wi-fi juwel

Scrivi una recensione

6 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

confronta 0

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine