Italian way sfilaccetti in salsa Cat adult con Maiale e spirulina gr 85

Italian way sfilaccetti in salsa Cat adult con Maiale e spirulina gr 85

Sfilaccetti in Salsa con Superfood: biotina per Pelle e Pelo sani

More details

8011789610641
Nuovo

0,99 €

- +

Confronta con un altro articolo

 
Descrizione

Italian Way è la linea, prodotta da Giuntini, che si caratterizza per la naturalità degli ingredienti scelti, l’assenza di coloranti, conservanti e antiossidanti in ogni ricetta, con aggiunta di Super Foods funzionali al mantenimento del benessere di cani e gatti.

La linea di Sfilaccetti in Salsa è studiata assecondando le naturali esigenze nutrizionali dei gatti creando ricette ricche di carni, senza cereali, bilanciando vitamine e minerali e rendendo appetibile il pasto grazie ad una salsina saporita.

Nessuna formula contiene OGM, coloranti, addensanti, conservanti e zuccheri.

Le ricette sono in totale 12, dedicate a varie fasi della vita del gatto: 2 gusti per gattini, 5 gusti per gatti adulti, 3 gusti per il controllo del peso nei gatti sterilizzati e due gusti per gatti dalla digestione delicata.

 

Italian Way Sfilaccetti in Salsa Gatti Adulti Con Maiale e Spirulina per gatti è un pasto saporito e nutriente, ideato per nutrire al meglio i gatti adulti secondo le loro esigenze.
La formula senza cereali, ricca di proteine ad alto valore biologico, arricchita di Biotina che sostiene la salute di cute e mantello, ne fa un prodotto ricco e nutriente, apprezzato anche dai gatti più esigenti.
La carne di Maiale è un’ottima fonte di proteine ipoallergenica, povera di colesterolo, saporita e nutriente, apporta anche vitamine (vitamina B6, vitamina B12, tiamina, niacina) e sali minerali (potassio, zinco e selenio).
L’alga Spirulina possiede proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, riduce i livelli di colesterolemia e trigliceridi e apporta vitamine essenziali, carotenoidi e ferro.

Composizione:
carni e derivati (88% nei filetti*, di cui 40,6% maiale), minerali, sottoprodotti di origine vegetale (0,4% inulina), spirulina 0,05%. * I filetti rappresentano il 34,5% del prodotto.

Additivi Nutrizionali per Kg:
vitamina D3: 160 U.I.; vitamina E: 100 mg; zinco (da solfato di zinco monoidrato) 10 mg; manganese (da ossido di manganese (II)) 2 mg; rame (solfato di rame (II) pentaidrato) 1,2 mg; iodio (da iodato di calcio anidro) 0,2 mg; taurina: 520 mg; biotina: 100 μg.

Valori Analitici:
Umidità: 82,0%; Proteina grezza: 10,0%; Grassi grezzi: 3,8%; Ceneri grezze: 2,2%; Fibre grezze: 0,4%.


Indicazioni di utilizzo:

*Fornire circa 45 gr di prodotto per kg di peso del gatto, suddiviso in più piccoli pasti durante la giornata.
*Le indicazioni delle razioni sono sempre approssimative, valutare le reali necessità del gatto, a seconda del suo stile di vita e del suo stato di salute.
*Si consiglia di somministrare a temperatura ambiente o leggermente intiepidito dosando e suddividendo i pasti in più volte al giorno, a seconda delle necessità del gatto.
*Una volta aperto conservare in frigorifero per al massimo 1/2 giorni.
*Al primo utilizzo introdurre gradualmente nel corso di qualche giorno 

*Assicurare sempre acqua fresca a disposizione del gatto
*Il prodotto è pronto all’uso.

Scrivi una recensione

Italian way sfilaccetti in salsa Cat adult con Maiale e spirulina gr 85

Sfilaccetti in Salsa con Superfood: biotina per Pelle e Pelo sani

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

confronta 0

Nessun articolo

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Concludi l'ordine